Scienze e Tecnologia

Addio a Facebook e Messenger su smartphone e tablet datati

I continui aggiornamenti di app e di software possono mettere fuorigioco diversi smartphone e tablet: la lista dei dispositivi che andranno in pensione

Addio a Facebook e Messenger su smartphone e tablet datati

Non tutti hanno un cellulare di nuova generazione. I continui aggiornamenti di App e di software possono mettere fuorigioco diversi smartphone. Telefoni usati da milioni di italiani. Infatti dalla fine di questo mese le app di Facebook e di Messenger cesseranno di funzionate su alcuni dispositivi. Lo "switch-off" ci sarà su tutti gli smartphone e i tablet che sono predisposti per Facebook per Android v55, Messenger v10, Facebook per iPad v26, Messenger v8, Facebook per iOS (versione rilasciata a ottobre 2011), Messenger per Windows Phone 8 e 8.1 e Facebook per Windows 8 e 8.1 desktop app. Ad annunciare il cambiamento è stato proprio Facebook: "Il nostro team si impegna costantemente per far sì che gli utenti possano scambiare messaggi nel miglior modo con amici e parenti. Uno dei modi per continuare a migliorarci è introdurre nuove funzionalità, come le videochiamate o i messaggi vocali, i giochi ecc. Usando la vecchia versione della app, queste novità funzionano male o non funzionano per niente.

Di conseguenza, stiamo chiedendo a chi utilizza le vecchie versioni di aggiornarle in modo che possano godere" di queste nuove caratteristiche.

Commenti