Chiara Ferragni e Fedez amore al capolinea? L'indizio che allarma i fan

Chiara Ferragni e Fedez amore al capolinea? L'indizio che allarma i fan
19 Aprile Apr 2017 5 giorni fa

Chiara Ferragni e Fedez sono abituati a stare lontani per lavoro, ma in questi giorni di festa i fan hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi sui social. Il rapper ha anche cancellato una loro foto insieme

Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistente le voci su una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez.

I due sono fidanzati da quasi un anno e per lavoro sono spesso lontani. Ma questa volta un particolare ha catalizzato l'attenzione del pubblico. Chiara Ferragni ha passato la Pasqua con la sua famiglia negli States e tra feste e sfilate di moda si è mostrata sorridente davanti ai suoi fan. Anche Fedez è stato piuttosto impegnato con il suo tour e per cause di forza maggiore è dovuto rimanere in Italia.

Nulla di strano fino a qui, se non fosse per quel dettaglio. Ieri pomeriggio, dopo aver pubblicato una foto della Ferragni con scritto "mi manchi", Fedez ha smesso di seguirla su Instagram e lo stesso ha fatto lei. Poco dopo, l'immagine è stata cancellata e i due erano sconosciuti sui social.

Il particolare ha fatto insospettire i fan della coppia che subito hanno chiesto allarmati cosa stesse succedendo tra loro. Gli utenti non hanno ricevuto alcuna risposta, ma dopo poco l'allarme è rientrato. Oggi, infatti, i due hanno ricominciato a seguirsi su Instagram e come al solito si scambiano "like" a non finire.

Tutto risolto verrebbe da dire, ma per una parte di fan non è così. In molti hanno notato che la foto pubblicata ieri da Fedez non è più comparsa sui social, per questi sono convinti che il loro amore sia ormai arrivato al capolinea e che "tutti quei 'like' siano soltanto di facciata e per convenienza".

E proprio qualche ora fa, dopo un continuo vociferare, Fedez ha pubblicato la foto "incriminata" con scritto "Miss you". Subito Chiara ha risposto: "Same. A domenica amore". Riusciranno così a mettere a tacere le malelingue?

Tags

Commenti

Commenta anche tu