Cultura e Spettacoli

Il nuovo giudice di Masterchef è una donna: Antonia Klugmann prende il posto di Carlo Cracco

Antonia Klugmann è il nuovo giudice di Masterchef che prenderà il posto vacante lasciato dal temuto Carlo Cracco al termine di questa edizione

Il nuovo giudice di Masterchef è una donna: Antonia Klugmann prende il posto di Carlo Cracco

Il nuovo giudice di Masterchef Italia che sostituirà Carlo Cracco è la chef stellata Antonia Klugmann, 37enne triestina di nascita ma griulana di adozione.

Era già stata ospite del programma nel corso della finale della quinta edizione del talent culinario e affincherà i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. La chef è molto legata alla qialità e al territorio regionale e di confine con molta attenzione per le materie prime.

La sua cucina si nutre dei ricordi e della sua storia personale. Per Antonia Klugmann la passione per la cucina è stata un colpo di fulmine arrivato quando frequentava la facoltà di Giurisprudenza a Milano.

È stata per due anni chef del ristorante stellato Venissa ma nel 2014 ha aperto il suo ristorante, L'argine, in provincia di Gorizia conquistando l'anno dopo la sua prima stella Michelin. Nel 2017 è stata eletta Cuoca dell'Anno dalla guida dei Ristoranti d'Italia dell'Espresso. Chissà se ci farà rimpiangere il temuto Carlo Cracco..

.

Commenti