Sport

Palermo, Baccaglini: "La YW&F Global Limited acquisirà il 100% delle azioni"

Il Palermo, a 6 giornate dalla fine del campionato, vede materializzarsi sempre di più lo spettro della Serie B. I rosanero sono penultimi a meno 10 dall'Empoli

Palermo, Baccaglini: "La YW&F Global Limited acquisirà il 100% delle azioni"

Il Palermo non se la sta affatto passando bene in classifica: i rosanero sono penultimi a quota 16 punti, frutto di 3 vittorie, 7 pareggi e ben 22 sconfitte. La squadra allenata da Diego Bortoluzzi ha anche il secondo peggior attacco della Serie A, dopo l'Empoli di Giovanni Martusciello, e la seconda peggior difesa dopo quella del Pescara di Zdenek Zeman. Maurizio Zamparini, dopo quasi 15 anni di Presidenza, ha ceduto la mano a Paul Baccaglini che vuole riportare in auge i rosanero.

Oggi, lo stesso Baccaglini direttamente dal sito ufficiale del club ha reso noto di aver acquisito il 100% delle azioni:
"Rispettando le tempistiche poste durante la presentazione del nuovo progetto Palermo, comunico che la Società che acquisirà il 100% delle azioni del Palermo sarà YW&F Global Limited.

La struttura creata si adeguerà alle normative federali vigenti relative ai passaggi di proprietà onde permettere l'esecuzione del contratto a fine mese. Paul Baccaglini"

Commenti