Paola Caruso in partenza per l'Isola dei Famosi spagnola

Paola Caruso in partenza per l'Isola dei Famosi spagnola
19 Aprile Apr 2017 19 aprile 2017

Paola Caruso ha annunciato a tutti i suoi fan che da giovedì 20 aprile sarà all'Isola dei Famosi spagnola trasmessa da Telecinco. "Sostenetemi e supportatemi nella mia nuova avventura"

A Paola Caruso non è bastata l'esperienza all'Isola dei Famosi lo scorso anno, la showgirl ha voluto riprovarci ed è partita per la sua nuova avventura.

Sempre in Honduras, da giovedì 20 aprile, verrà trsamessa su Telecinco, Supervivientes 2017, l'Isola dei Famosi spagnola. Il programma verrà trasmesso dall'emittente spagnola, ma ci sono anche diversi link in streaming e app con le quali è possibile seguire il programma dall'Italia.

Paola Caruso ha annunciato personalmente ai suoi fan il suo nuovo impegno. "Iniziavo così due giorni fa all'aereoporto di Roma la mia nuova avventura #supervivientes - scrive sul suo profilo ufficiale Instagram -. Per tutta la durata del programma i miei social saranno seguiti e aggiornati dal mio Staff come lo scorso anno, vi auguro una buona santa Pasqua, ci rivediamo di nuovo dall'isola giovedì 20/04 in diretta su Telecinco! Hasta luego!".

Poi la ex Bonas di Avanti un altro ha pubblicato anche un video su Instagram prima della partenza, nel quale chiede a tutti i suoi fan di seguirla e di sostenerla nella sua nuova impresa.

Iniziavo così due giorni fa all'aereoporto di Roma la mia nuova avventura en #supervivientes per tutta la durata del programma i miei social saranno seguiti e aggiornati dal mio Staff come lo scorso anno,vi auguro una buona santa Pasqua,ci rividiamo di nuovo dall'isola giovedì 20/04 in diretta su Telecinco ! Hasta luego ! #hastalavista #supervivientes #paolacaruso #paolavivientes #supervivientes2017 #partenza #prontipartenzavia

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoreal) in data: 15 Apr 2017 alle ore 01:31 PDT

Tags

Commenti

Commenta anche tu