Bonucci-Chiellini, bisticcio in campo per la maglia di Messi

Bonucci-Chiellini, bisticcio in campo per la maglia di Messi
20 Aprile Apr 2017 20 aprile 2017

I due centrali della Juventus, Bonucci e Chiellini, si contendono la maglia di Messi. Ad averla vinta sarà per il numero 19 bianconero

Il reparto difensivo della Juventus è stato di certo il protagonista della sfida contro il Barcellona. Bonucci, Chiellini, Alves e Alex Sandro hanno sbarrato ogni strada agli attaccanti blaugrana. Un difesa imprenetrabile che si è divisi sono in un caso, notato da pochi.

Messi e lo scambio di maglia

Sul cronometro di Bjorn Kuipers, l'arbitro della gara, mancano pochi secondi. La speranza di remuntada è svanita insieme ai sogni di sollevare la coppa dalle grandi orecchie. Proprio in questi attimi finali si registra un piccolo screzio tra Bonucci e Chiellini, i due piloni della difesa juventina. Bonucci si avvicina a Messi per chiedere lo scambio delle magliette, Chiellini prova a intercettarlo e superarlo. Ma non c'è nulla da fare, Bonnie lo allontana simpaticamente con un pugno, Giorgio ride e risponde con un puffetto. (Qui il video)

La Juve vince e Bonucci si porta a casa la maglia del fenomeno. Ai microfoni di Mediaset Premium chiarirà che la camiseta della Pulce è per il figlio.

Tags

Commenti

Commenta anche tu