Bonucci e la profezia sul Barça: "Se li incontriamo, li eliminiamo"

Bonucci e la profezia sul Barça: Se li incontriamo, li eliminiamo
20 Aprile Apr 2017 20 aprile 2017

Il giorno dei sorteggi di Champions League, Bonucci ha registrato un video in cui pronostica ilpassagio del turno contro il Barcellona. Dopo la vittoria della Juventus l'ha reso noto, scatenando i tifosi bianconeri

Il pareggio tra Juventus e Barça regala la semifinale ai bianconeri. Un passaggio di turno meritato, sentito e voluto tanto da essere pronosticato con largo anticipo da uno degli uomini cardine della formazione guidata da Massimiliano Allegri: Leonardo Bonucci.

"Detto, fatto"

Il muro juventino non si è infranto sotto i colpi del Barcellona. I blaugrana ci hanno provato, senza paura e correndo anche il rischio di prender gol. Messi e compagni però non sono riusciti nel miracolo: la remuntda non c'è stata. Non c'è stato l'urlo di gioia registrato contro il Paris Saint German. La Juventus vola in semifinale mostrando a tifosi, pubblico e avversari una maturità degna di squadra papabile per il titolo europeo.

C'erano qualche dubbio a riguardo? No. Lo spogliatoio è compatto, solido. Lo dimostra la tranquillità mentale e tattica mostrata nelle partite dei quarti e in tutto il cammino europeo. Non solo però. C'è anche un video, pubblicato solo ieri da Leonardo Bonucci, in cui il difensore anticipa il passaggio del turno. "Venerdì 17 - data in cui si sono svolti i sorteggi dei quarti di finale di Champions League - se becchiamo il Barcellona lo facciamo fuori". Salvato in galleria e postato su Instagram solo dopo il passaggio del turno: "Detto, fatto" aggiunge il centrale bianconero. Un retroscena curioso che sottolinea la determinazione e la confidenza dei propri mezzi che contraddistingue la formazione della Juventus.

-"E niente. Venerdì 17 non è stato poi tanto male." - Detto, e fatto. #finoallafine #LB19 #veggente #credercisempre #positività #sicurezza

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 19 Apr 2017 alle ore 14:19 PDT

Tags

Commenti

Commenta anche tu