La sorella di Neymar lo consola dopo la sconfitta contro la Juventus

La sorella di Neymar lo consola dopo la sconfitta contro la Juventus
20 Aprile Apr 2017 20 aprile 2017

Dopo la delusione della partita, Neymar è scoppiato in un triste pianto. Ma a consolarlo ci ha pensato la sorella Rafaella: "Hai tutto il mondo davanti, ti amo"

Dopo aver perso contro la Juventus, Neymar è scoppiato in una sorta di pianto triste e liberatorio, ma a consolarlo ci ha subito pensato la sorella.

La partita di ieri sera non è sicuramente andata come speravano i giocatori del Barcellona. La Juve ha resistito e in più occasioni è stata pure a un passo dal sorpasso. Così i quarti di finale a Camp Nou si sono conclusi con uno 0-0 che vale come una vittoria della squadra bianconera che ora deve affrontare la semifinale.

Dopo la partita non proprio giocata al meglio, Neymar è uscito dal campo desolato. E tra gli abbracci dei suoi colleghi e degli avversari si è lasciato scappare qualche lacrima. Ma a consolarlo ci ha subito pensato la sorella Rafaella che su Instagram ha scritto per lui: "Hai tutto il mondo davanti, ti amo".

Il messaggio della sorella di Neymar, nel giro di qualche ora, ha ottenuto migliaia di "like" e commenti. E gli utenti non hanno potuto fare a meno di apprezzare l'indiscussa bellezza della giovane che prima d'ora non aveva attirato l'attenzione del pubblico.

Temos o mundo inteiro ainda pela frente... te amo!

Un post condiviso da @rafaella in data: 19 Apr 2017 alle ore 13:53 PDT

Tags

Commenti

Commenta anche tu