Sport

Luis Enrique e il "vaffa" ad Allegri al Camp Nou

La sfida del Camp Nou tra Juventus e Barcellona è stata accesa soprattutto in panchina tra Luis Enrique e Massimiliano Allegri

Luis Enrique e il "vaffa" ad Allegri al Camp Nou

La sfida del Camp Nou tra Juventus e Barcellona è stata accesa soprattutto in panchina. I blaugrana erano nervosi per quella remuntada che non è mai cominciata. E così Luis Enrique ha perso un po' di autocontrollo soprattutto alla fine del priml tempo. Al 40' Dybala ha messo la palla in fallo laterale per consentire al personale medico di prestare le cure a Mandzukic. Quando il gioco è ripreso, Messi si è impossessato del pallone e non l'ha restituito ai bianconeri. Una scelta che di fatto ha scetenato aspre polemiche anche sugli spalti dove Andrea Agnelli ha sottolineato il gesto anti-sportivo del giocatore con un applauso dalla tribuna. Ma a questo punto però è scattata la reazione di Luis Enrique che si è scagliato contro Allgeri con una "ma vaff...". Allegri ha reagito con signorilità prendendo subito le distanze dallo spagnolo. In campo però la tensione è rimasta accesa fino al fischio finale.

A far tornare la calma nell'ambiente blaugrana c'ha pensato il Camp Nou che ha ringraziato i giocatori del Barcellona nonostante l'eliminazione dalla Champions.

Commenti