Sport

Luis Enrique: "Juventus, puoi vincere la Champions League"

Luis Enrique rende omaggio ai bianconeri: "La Juventus ha un grandissimo allenatore, tanti campioni e ha fatto una bella partita"

Luis Enrique: "Juventus, puoi vincere la Champions League"

Luis Enrique ha provato a motivare il Barcellona caricandolo a mille per tentare la remuntada contro la Juventus: missione fallita. Il tecnico spagnolo, i giorni prima della partita, si era detto possibilista circa la possibilità di ribaltare il secco 3-0 subito allo Stadium dalla squadra di Massimiliano Allegri: "Contro la Juventus sarà più facile rispetto alla sfida contro il Psg". Il tecnico spagnolo, però, non aveva fatto i conti contro la fame di vittoria della Vecchia Signora che è riuscita a non subire gol in due partite contro l'armata blaugrana.

Luis Enrique, però, dopo le provocazioni dei giorni scorsi, da gran signore, ha reso omaggio agli avversari un po' come tutto il Camp Nou che ha dimostrato di aver gradito lo spettacolo offerto dalle due squadre. Ecco le parole dell'ex allenatore della Roma ai microfoni di Premium Sport: "Questo è il calcio. Abbiamo pensato di fare la partita giocando velocissimo e tirando molto in porta e ci siamo riusciti: ci è mancata soltanto la lucidità negli ultimi metri. Si è vista una partita tra due grandi squadre. La Juventus ha un grandissimo allenatore, grandi campioni e ha fatto una bella partita: ha tutte le possibilità per vincere la Champions League.

C'è da dire che anche le altre tre squadre rimaste nella competizione vorranno fare lo stesso".

Commenti