Maurizio Costanzo Show, Nancy Coppola decide all'ultimo di non entrare in trasmissione

Maurizio Costanzo Show, Nancy Coppola decide all'ultimo di non entrare in trasmissione
20 Aprile Apr 2017 20 aprile 2017

Alcuni naufraghi dell'Isola dei Famosi saranno presenti nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Nancy Coppola, invece, ha rinunciato dietro le quinte: "Nessuno può discriminarmi per il mio peso"

Questa sera torna il Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5 e alcuni naufraghi dell'Isola dei Famosi sono stati invitati in puntata, ma dietro le quinte per Nancy Coppola è successo qualcosa di inaspettato.

Raz Degan sarà presente e interagirà con gli altri ospiti presenti in studio. Mentre per Nancy Coppola le cose sono andate diversamente. La cantante neomelodica, prima della registrazione, aveva pubblicato sui social alcune foto direttamente dai camerini del talk show di Costanzo. Era tutto pronto e deciso, quando però è stata informata che durante la puntata avrebbero parlato di chili di troppo.

Così Nancy Coppola ha scelto di non andare in puntata e ci ha tenuto a spiegare in prima persona cosa è successo. "La vita - si sfoga su Facebook - è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO".

Nancy Coppola continua: "Beh se devo essere l'argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all'isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella ...CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!".

Sembra quindi che la cantante abbia scelto di non partecipare di sua spontanea volontà alla trasmissione per evitare di finire nel mirino degli attacchi per il suo aspetto fisico.

Tags

Commenti

Commenta anche tu