Colombia, la gaffe dello speaker: "Ricardo Oliveira è morto". Ma il calciatore è in campo

Colombia, la gaffe dello speaker: Ricardo Oliveira è morto. Ma il calciatore è in campo
21 Aprile Apr 2017 21 aprile 2017

Ricardo Oliveira è pronto in campo per la partita e lo speaker dello stadio annuncia un minuto di silenzio in sua memoria. Una gaffe che ha fatto impazzire il web

Lo Stadio Camacho, in Colombia è gremito. In campo i giocatori del Santos e del Santa Fe, sugli spalti i tifosi. Prima del fischio dell'arbitro, lo speker chiede attenzione: "Signori e signori, per favore vi invito a rispettare il minuto di silenzio in memoria di Ricardo Oliveira, giocatore del Santos".

La gaffe virale

La frase gela il sangue dei calciatori in campo. Eh sì, perché Ricardo Oliveira, talento passato anche in Italia (al Milan), è vivo, vegeto, in campo e pronto alla prestazione di Copa Libertadores. La gaffe invece diventa virale e fa impazzire tifosi e appassionati di calcio.

Un errore di lettura clamoroso che ha così coinvolto l'ex attaccante del Milan. Il calciatore ha indossato la maglia rossonera nella stagione 2006/2007, un'annata non proprio fortunata durante a quale accumulò 26 presenze e segnò 3 gol. Il giocatore da commemorare inveceè Kaneco, ex carioca, morto per un cancro, (Qui il video)

Tags

Commenti

Commenta anche tu