Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo Show, Raz furioso con Lemme: "Stai vendendo str..."

Ospite di Maurizio Costanzo Raz Degan si è confrontato con Alberico Lemme. L'ex naufrago, però, non ha apprezzato gli "insegnamenti" del farmacista e lo ha attaccato duramente

Maurizio Costanzo Show, Raz furioso con Lemme: "Stai vendendo str..."

Raz Degan è stato uno degli ospiti della puntata di ieri sera del Maurizio Costanzo Show, con il suo modo di fare e di essere ha parlato della sua esperienza sull'Isola.

Raz si è presentato in trasmissione con la sua solita bandana in testa e poco dopo ha chiesto al padrone di casa se poteva togliersi le scarpe. Ricevuto l'ok, si è messo comodo nella posizione del loto scatenando l'ironia di Fiorello anche lui presente in studio. Tutto nella norma e nel suo stile verrebbe da dire, fino a che non ha iniziato a parlare il farmacista Alberico Lemme.

Raz Degan non condivide le idee del farmacista così sbotta: "Quando hai la popolarità arriva anche la responsabilità e tu non ne hai, visto che stai vendendo stronzate al pubblico che ti segue". Alberico Lemme replica immediatamente e si difende spiegando che il suo metodo ha fatto dimagrire anche molti vip, "una dieta che va avanti da 27 anni con grandi risultati".

Ma le giustificazioni di Lemme non interessano a Raz Degan che nuovamente si scaglia contro il farmacista: "Ma di cosa stai parlando, vestito come un clown? Di spazzatura. Doppiamo digerire non solo il cibo ma anche queste cazzate. Quello che dici è veleno per la mente. Sono arrivato qui con la mente libera e in tre minuti mi hai intossicato".

Immediatamente parte un grosso applauso dal pubblico che sostiene Raz, ma i due sembrano non voler fermarsi. "Tu in cosa saresti laureato? Io ho inventato un metodo per dimagrire", aggiunge Alberico Lemme. "Io parlo di esperienze e di vita vissuta non dico cavolate come fai tu per stare sul palco di ogni trasmissione - replica Raz -. Guarda come stai. Non sei una cosa così meravigliosa da guardare. Di che cosa parli? I paguri hanno più senso di te".

E mentre Lemme sorride agli attacchi di Degan, sferza il colpo finale: "Ti è andata bene che non c'ero io sull'Isola, altrimenti avresti perso. Io non so perché la gente si arrabbia quando dico la verità". Lo scontro fra i due continua, e se Raz Degan è piuttosto irritato dalle parole del farmacista, Lemme ormai è abitutato a lottare contro tutto e tutti, così va avanti da solo.

Imperterrito nella sua causa.

Commenti