Cultura e Spettacoli

Paola Barale fidanzata con un uomo misterioso che non è Raz? Ecco la verità

Novella 2000 ha pubblicato in esclusiva una serie di foto di Paola Barale con un uomo misterioso. Il settimanale parlava di un "Raz Degan disperato" per la loro relazione. Ma ora arriva la smentita della showgirl

Paola Barale fidanzata con un uomo misterioso che non è Raz? Ecco la verità

Sono ore che si parla di una relazione tra Paola Barale e un uomo "misterioso" che non è Raz Degan e di alcune loro foto intime scattate da Novella 2000, ora a togliere ogni dubbio ci pensa la showgirl.

Ieri nel tardo pomeriggio, il settimanale diretto da Roberto Alessi ha pubblicato in esclusiva una serie di foto di Paola Barale con il suo presunto fidanzato. Paola e il suo "nuovo compagno" sono stati pizzicati per le strade di Milano e la rivista parla di una "evidente complicità fra i due" che avrebbe reso "disperato Raz Degan".

I fan si sono subito allarmati, visto che soltanto qualche giorno fa Raz aveva fatto una vera e propria dichiarazione d'amore alla sua bionda. E anche lei aveva risposto a tono a quelle parole così piene d'amore. Gli utenti, quindi, hanno iniziato a bombardare di domande i due e se Raz è meno attento al gossip, Paola ci fa attenzione e subito ci ha tenuto a smentire tutte queste voci.

La showgirl ha ripubblicato sul suo profilo Instagram il commento del suo presunto fidanzato dimostrando che quello scritto dalla stampa non è per niente vero. "Raz disperato? Paola - scrive l'uomo misterioso - sapevi che ci siamo fidanzati? Viva la veridicità dei giornali seri italiani... Raz, scusa fratello. Solo bufale". E dopo aver condiviso questo messaggio, subito gli utenti le hanno chiesto di spendere ancora qualche parola per rassicurarli.

Ma a farlo ci ha pensato Raz Degan che con la sua solita filosofia ha scritto: "Se si vuole conoscere il barometro della libertà d'espressione di un Paese, non bisogna guardare il primo ministro, ma al vignettista della stampa". Dopo questo chiarimento, in rete è tornato il sereno e i fan della coppia hanno ricominciato a sperare in un loro ritorno di fiamma.

Ma chi è questo "uomo misterioso" di Paola Barale?

Il suo nome è Dragan Bozic, è croato ma vive a Milano. E' l'amministratore delegato di un'agenzia di digital marketing e dando uno sguardo al suo profilo Instagram, si apprende che Dragan è sentimentalmente impegnato e, soprattutto, è un grande amico sia di Raz che della Barale. Bozic ha infatti sostenuto il naufrago con diversi messaggi social mentre era all'Isola dei Famosi.

"L'uomo misterioso" ha anche scritto un grande messaggio d'amicizia quando Raz ha incontrato la Barale per una notte a Cayos Cochinos: "Nulla si può aggiungere a questo abbraccio, che descrive pienamente la bellezza di due persone meravigliose".

Dunque quelle foto di Bozic e Paola nella notte milanese non erano altro che una semplice passeggiata tra amici.

Commenti