Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, la ex di Bettarini diventa corteggiatrice

Ginevra Lambruschi era stata paparazzata con il figlio di Stefano Bettarini. Ma dopo qualche mese di intesa, i due si sono lasciati. Ora la blogger è sbarcata negli studi di Maria De Filippi

Uomini e Donne, la ex di Bettarini diventa corteggiatrice

L'avevamo conosciuta perché fidanzata con il figlio di Stefano Bettarini, poi di lei non si è saputo più nulla fino ad oggi: Ginevra Lambruschi è scesa dalle scale di Uomini e Donne come corteggiatrice.

La fashion blogger, che vanta su Instagram già più di 300 mila follower, è tornata sotto i riflettori. Con una giacca di pelle e una gonna rosso fuoco, Ginevra ha preso posto nello studio di Maria De Filippi per conquistare il tronista Marco Cartasegna che nelle ultime ore è finito nel tritacarne mediatico per un presunto sfogo violento.

In studio la ex di Niccolò Bettarini era piuttosto timida, tanto che Tina Cipollari, vedendola scendere le scale con qualche tentennamento, le ha domandato ironicamente: "Ma ti fa male la gamba? Perché ti ho visto scendere un po' così... Io mi preoccupo della loro salute, Maria".

La frecciatina non è stata colta da Ginevra che ha preferito rispondere la classica naturalezza di una 20enne: "Mi fa un pochino male, con i tacchi sono un po' impedita...". Ma la battuta di Tina Cipollari è stata compresa solo in parte.

L'opinionista, infatti, alludeva al fatto che in una foto pubblicata su Instagram pochi giorni fa, l'ex di Bettarini ha fatto grande uso di Photoshop tanto che si è fatta scomparire una gamba.

Commenti