Economia

"Spoiler", la Ghisleri racconta vizi e virtù della leadership

Analisi "videoselfie" dell'opinionista e sondaggista in una nuova rubrica del programma "House of Leaders" su Reteconomy

"Spoiler", la Ghisleri racconta vizi e virtù della leadership

Il brodo primordiale della leadership visto attraverso il videoselfie dell'opinionista e sondaggista: Alessandra Ghisleri. Un nuovo appuntamento dove la direttrice di Euromedia Research è protagonista della rubrica Spoiler nel programma House of Leaders in onda su Reteconomy Sky 512, tutti i mercoledì alle 22,30 con repliche negli altri giorni.

L’innovativa striscia propone realtà e prospettive, vizi e virtù, ambizioni e frustrazioni dell'essere leader in Italia. Riflettori puntati sulla politica con i protagonisti dell'economia, della cultura e del sociale in primo piano, visti con una prospettiva originale analizzando la loro capacità di leadership attraverso una visione attuale: modelli per un ragionamento più ampio sulla capacità di affermarsi al vertice nei più diversi settori, fra realtà e prospettive, vizi e virtù, ambizioni e frustrazioni.

House of Leaders in onda su Reteconomy Sky 512 è un progetto multimediale ideatoda Enzo Argante in partnership con Askanews, Formiche, Linkedin, L’Impresa, Rai Cultura eilsole24ore.com. Il magazine sviluppa temi, racconti e incontri sul nuovo modello manageriale, seguendo e anticipando l’evoluzione della trasformazione digitale. Il progetto, oltre al programma televisivo e web (riferimento particolare ai giovani attraverso lo il social video www.jedi4job.

org), propone attività di ricerca e analisi per la business community e le Istituzioni, insieme a moduli di orientamento sulla video informazione e sulla realtà aumentata attraverso i corsi Jedi di Accademia+ e Fondazione Cariplo a Milano, Roma e Torino.

Commenti