Cronache

Roma, i più piccoli hanno un nuovo spazio: apre la "Casa di Tarta"

n progetto innovativo, il primo in Italia, che mette insieme il clima delle vacanze estive con un grande spazio cittadino per creare un “parco giochi” dedicato ai più piccoli e ai teenagers

Roma, i più piccoli hanno un nuovo spazio: apre la "Casa di Tarta"

Un grande spazio dedicato ai più piccoli e che sarà aperto per tutta l’estate. Parliamo della “Casa di Tarta”, realizzato dal team creativo di Obiettivo Tropici in collaborazione con Eden Viaggi. Un progetto innovativo, il primo in Italia, che mette insieme il clima delle vacanze estive con un grande spazio cittadino per creare un “parco giochi” dedicato ai più piccoli e ai teenagers.

L’apertura è prevista per il prossimo 29 aprile. Spettacoli, giochi e grandi eventi che continueranno durante la stagione estiva, in compagnia della mascotte più famosa delle vacanze nel mondo, Tarta. Obiettivo Tropici, con questa iniziativa, amplia la propria offerta nel settore dell’intrattenimento, in linea con la filosofia di essere sempre trendsetter e mai follower. E per far conoscere a tutti il fantastico mondo della “Casa di Tarta”, Obiettivo tropici ha deciso che l’inaugurazione, ad entrata libera, sarà una grande festa che inizierà alle 16.30 per proseguire fino a sera.

"La Casa di Tarta", è una ludoteca nel senso più ampio del termine, un luogo d’incontro, di gioco, di aggregazione sociale, di servizi ricreativi ed educativi per il tempo libero. Insomma, un posto sicuro dove passare ore ad alto tasso di divertimento. Con la garanzia, per i genitori, di portare i propri figli in un luogo gestito da personale altamente specializzato.

E mentre i più piccoli si divertono i genitori possono aspettare in un’area relax con connessione wifi e angolo bar.

Ma non è finita qui, lo spazio si presta anche per essere affittato per feste di compleanno, battesimi, comunioni e ogni altro tipo di ricorrenza.

Commenti