Weird News

I "cheeky exploits" sono la nuova moda dei social

La nuova moda dell'estate è mostrare il proprio lato b scoperto in un paesaggio mozzafiato. Su Instagram milioni di persone si sono già buttate nella nuova tendenza

I "cheeky exploits" sono la nuova moda dei social

Dopo i selfie e i brelfie, la nuova moda dell'estate sono i "cheeky exploits", ovvero pubblicare su Instagram proprie foto di spalle con il sedere scoperto.

La nuova moda, poi, prevede, che oltre ad essere nudi nello scatto, bisogna anche essere immersi nella natura. E se questo non è possibile, si rimedia con espressive location urbane. L’esposizione del proprio lato b può essere singola o collettiva. Ma non solo. I più accaniti possono anche girare un video sul proprio sedere, ovviamente sempre nudo.

A quanto pare, la nuova moda non ha intenti erotici, ma è intesa come una forma d’espressione artistica. Secondo quanto riporta la Stampa, questa tendenza è nata da alcuni performer inglesi che forse la intendevano come una forma di body art al tempo dei social network.

Insomma, è bastata un'idea e una persona che si è spinta oltre per dare vita a una vera propria (discutibile) tendenza.

com/cheekyexploits/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Ecco alcune foto tipiche del "cheeky exploits".

Commenti