Sport

Serie A, il Milan non sfonda a Crotone: l'Inter può agganciare i rossoneri

Serie A, il Milan fa 1-1 a Crotone, la Fiorentina cade a Palermo, il Bologna ne fa 4 all'Udinese e il Cagliari batte il Pescara. Chievo e Sassuolo corsare a Genova e Empoli

Serie A, il Milan non sfonda a Crotone: l'Inter può agganciare i rossoneri

La 34esima giornata di Serie A è iniziata venerdì sera con il match tra l'Atalanta di Gasperini e la Juventus di Allegri, terminato sul punteggio di 2-2. Ieri sera il Torino di Mihajlovic ha pareggiato per 1-1 contro la Sampdoria di Giampaolo, mentre il derby di Roma, delle ore 12:30 di oggi, è terminato per 3-1 in favore della Lazio di Simone Inzaghi che ha mandato ko i giallorossi di Spalletti frutto delle reti di Keita Balde, autore di una doppietta, De Rossi e Basta. Nel pomeriggio si sono disputate 6 partite con il Milan di Vincenzo Montella che non è riuscito a passare all'Ezio Scida di Crotone. Al gol di Trotta ha risposto Paletta con un gol in mischia. I rossoneri restano al sesto posto ma potrebbero essere agganciati dall'Inter in caso di vittoria contro il Napoli.

La Fiorentina di Paulo Sousa cade malamente a Palermo frutto della rete di Diamanti, al primo gol in campionato, e di Aleesami. Il Bologna di Roberto Donadoni ha battuto per 4-0 l'Udinese di Delneri grazie alla doppietta di Destro, al gol di Taider e Verdi, con deviazione decisiva di Danilo. Il Sassuolo di Di Francesco espugna 3-1 sul campo dell'Empoli grazie alle reti di Peluso, Matri e Duncan. Per i toscani in gol Pucciarelli su calcio di rigore. Il Cagliari di Rastelli batte per 1-0 il Pescara già retrocesso di Zeman, mentre il Genoa di Juric perde in casa 2-1 contro il Chievo: marcatori dell'incontro Pandev, Bastien e Birsa. I rossoblù hanno anche fallito un calcio di rigore con Simeone. Questa sera alle ore 20:45 il big match tra l'Inter di Pioli e il Napoli di Maurizio Sarri chiuderà la 34esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS 84, ROMA 75, NAPOLI 71*, LAZIO 67, ATALANTA 63, MILAN 59, INTER 56*, FIORENTINA 55, TORINO 49, SAMPDORIA 46, UDINESE 43, CAGLIARI 41 E CHIEVO 41, SASSUOLO 39, BOLOGNA 38, GENOA 30, EMPOLI 29, CROTONE 25, PALERMO 19, PESCARA 14.

*UNA PARTITA IN MENO

Commenti