Sport

Maccarone truffato: la finta moglie si abbona Sky a sue spese

Sky rimborserà a Maccarone dieci euro al mese per tutta la durata del periodo della truffa: 5 anni. La donna non ha mai sborsato un euro per usufruire del servizio

Maccarone truffato: la finta moglie si abbona Sky a sue spese

Massimo Maccarone è uno degli attaccanti più esperti del campionato di Serie A. Big Mac è cresciuto nelle giovanili del Milan e in carriera ha vestito le maglie di Prato, Varese, Modena, Middlesbrough, Siena, Parma, Palermo, Sampdoria ed Empoli. Con i toscani, Maccarone ha messo insieme 273 presenze e 100 reti al suo attivo tra Serie A e Serie B. La squadra di Martusciello attualmente sta lottando per la salvezza e il numero 7 nato a Galliate sta dando il suo contributo alla causa.

Maccarone, però, nonostante sia un uomo navigato è stato truffato da una signora di Pomigliano D'Arco. La donna ha finto di essere la moglie dell'attaccante empolese e ha attivato, cinque anni fa, un abbonamento a Sky. Alla polizia, però, non è sfuggita la cosa e grazie alla collaborazione della questura di Napoli è riuscita a fermare la truffa.

Maccarone si era accorto di strani addebiti sul suo conto e a fine 2016 aveva segnalato il tutto al commissariato di Empoli: il 37 enne sarà rimborsato da Sky: 10 euro al mese per tutta la durata della truffa a suo danno.

Commenti