Cronache

Ucraina, genitori ubriachi in strada si dimenticano del figlio

Dopo essere stata rilasciata dal commissariato, la coppia è tornata a bere scordandosi nuovamente del bambino

Ucraina, genitori ubriachi in strada si dimenticano del figlio

Genitori ubriachi sul marciapiede e un bambino piccolo lasciato da solo sul passeggino. È questa la scena mostrata da alcune foto e un video pubblicati dal sito britannico Metro. L'episodio è avvenuto nella città di Zaporo zhne, in Ucraina.

Una coppia di giovani genitori è talmente ubriaca da non riuscire più a capire niente tanto da scordarsi di aver un bambino di cui prendersi cura. È il figlio a scendere dal passeggino per cercare di attrarre la loro attenzione. Fortunatamente a soccorrere il bimbo è intervenuta la polizia del posto che ha portato i genitori in commissariato per rilasciarli poco dopo.

La lezione non è però servita a nulla. Alcune ore dopo infatti, allertati da alcuni passanti, gli agenti si sono ritrovati di fronte la stessa scena, con il bambino, attaccato alla scarpa del padre, in stato di incoscienza, nel tentativo ancora vano di attirare su di se' l'attenzione del genitore. Dopo aver rimesso il piccolo nel passeggino, i poliziotti a quel punto hanno nuovamente condotto i due ragazzi in commissariato.

I genitori ora sono indagati per abbandono di minore e maltrattamenti.

Commenti