Borriello: "I soldi della scommessa con Vieri ​usati per comprare defibrillatori"

Borriello: I soldi della scommessa con Vieri ​usati per comprare defibrillatori
17 Maggio Mag 2017 5 giorni fa

Borriello con un messaggio sul suo profilo Facebook ha comunicato l'uso che farà dei proventi della scommessa con Vieri

Poco meno di un anno fa, Marco Borriello e Christian Vieri hanno fatto una scommessa: se il primo avesse segnato 15 gol in campionato il secondo avrebbe pagato le vacanze estive.

Il gesto di solidarietà

Borriello con i gol fatti con il Cagliari ha vinto la scommessa e Bobo ha pagato il suo debito. Ora il bomber napoletano ha svelato tramite il suo profilo Facebook di aver utilizzato l'assegno dell'ex cannoniere di Inter e Juve per un gesto di solidarietà. Il numero 22 rossoblù ha comprato 3 defibrillatori da donare a "tre realtà che mi stanno a cuore". Uno andrà alla città di Napoli, una alla Sardegna e uno alla città di Norcia. Insomma niente soldi per le vacanze ma un gran gesto di cuore.

Immediato l'affetto dei fan che ha tempestato il post su Facebook con frasi d'omaggioa quel attacante arrivato a Cagliari come bollito e che ha saputo far ricredere i tifosi. "Grandeeeeeee Marco ti sei presentato a luglio qualcuno storceva il naso ma si è dovuto ricredere il tuo gesto ti fa onore come uomo sei un orgoglio per tutta la Sardegna" scrive Germano. Gli fa eco Stefania che commenta: "Grande Marco nel campo e nella vita, onore a te". Ancora una volta il calcio ha dimostrato che non si può essere campioni in campo senza esserlo nella vita.

Tags

Commenti

Commenta anche tu