Juventus, verso Cardiff: biglietti in vendita da 55 a 330 euro

Juventus, verso Cardiff: biglietti in vendita da 55 a 330 euro
18 Maggio Mag 2017 18 maggio 2017

La Juventus, da domani, metterà in vendita i biglietti per la finale di Champions League. Sale la febbre per l'atto conclusivo della manifestazione che si giocherà a Cardiff

La Juventus, ieri sera allo stadio Olimpico, ha conquistato il primo titolo stagionale: i bianconeri si sono portati a casa la Coppa Italia battendo in finale la Lazio di Simone Imzaghi. Domenica ci sarà la decisiva sfida contro il Crotone: in caso di vittoria i ragazzi di Allegri si porteranno a casa il sesto scudetto consecutivo, record assoluto, e il 33esimo della storia del club di Corso Galileo Ferraris.

Il 3 giugno, poi, ci sarà la tanto attesa finale di Champions League contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. Il Triplete è un obiettivo concreto per la Juventus che vuole finalmente salire sul tetto d'Europa a distanza di 21 anni dall'ultima volta. La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto le modalità di acquisto dei biglietti per la finale di Cardiff:

"Ecco i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti e dei servizi a disposizione dei tifosi per sostenere i Bianconeri nella Finalissima:

2 cat: 330 euro (275 GBP)

2 cat Restricted view: 260 euro (220 GBP)

3 cat: 170 euro (140 GBP)

3 cat restricted view: 130 euro (110 GBP)

4 cat: 75 euro (60 GBP)

4 cat restricted view: 55 euro (45 GBP)

Questi i servizi disponibili:

SOLO BIGLIETTO: costo del solo ticket

PACCHETTO CHARTER: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto)

PACCHETTO BUS: 360 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus standard)

PACCHETTO BUS PLATINUM: 430 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, impianto video)

PACCHETTO HOTEL LONDRA 2 NOTTI + TRANSFER BUS: 480 euro + costo del biglietto (Sistemazione in Hotel 3 o 4 stelle a Londra e dintorni con prima colazione inclusa. Trasferimento da Londra a Cardiff in bus andata e ritorno per la gara. Non sono compresi nel pacchetto i mezzi per raggiungere Londra. Non è possibile scegliere l’Hotel in cui essere sistemati).

Ecco le fasi di vendita di tagliandi e servizi:

Dalle ore 10 del 19 maggio alle ore 23.59 del 22 maggio: vendita riservata agli abbonati. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo quattro titoli, tutti intestati ad abbonati.

Dalle ore 10 del 23 maggio alle 9.59 del 24 maggio: vendita esclusiva ai J1897.

Dalle ore 10 del 24 maggio alle ore 23.59 del 25 maggio: vendita esclusiva a J1897 e Premium Member.

Dalle ore 10 del 26 maggio 2017: eventuale fase di vendita libera, in caso di disponibilità residua.

Per avere maggiori informazioni e per acquistare i biglietti secondo le fasi annunciate, è possibile visitare il sito 2017Cardiff.it: unico canale ufficiale destinato alla vendita.

Si ricorda che agli abbonati Juventus Premium Club verranno fornite indicazioni specifiche su offerte e modalità di acquisto attraverso i consueti canali a loro dedicati. I Soci J|Cludbdoc non abbonati, invece, potranno fare riferimento al centro di coordinamento per eventuali richieste a questo riguardo.

Verranno rese note nei giorni successivi le modalità di accredito da parte dei tifosi diversamente abili".

Tags

Commenti

Commenta anche tu