Uomini e Donne, l'ultima esterna di Rosa Perrotta svela chi sarà la scelta

Uomini e Donne, l'ultima esterna di Rosa Perrotta svela chi sarà la scelta
18 Maggio Mag 2017 18 maggio 2017

Lunedì 22 maggio verrà registrata la scelta di Rosa Perrotta di Uomini e Donne. In rete circolano già alcune anticipazioni sulle sue ultime esterne con Alex e Pietro

Dopo la scelta di Marco Cartasegna e Luca Onestini, questa edizione di Uomini e Donne si conclude con la scelta di Rosa Perrotta.

La bella tronista salernitana è arrivata alla fine del suo percorso con Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi e lunedì 22 maggio verrà registrata la sua scelta. Entrambi i corteggiatori hanno creato un forte legame con Rosa Perrotta, ma alcune anticipazioni che circolano in rete rivelano che "la tronista sceglierà Alex".

I due, come avevano già spiegato all'inizio di Uomini e Donne, si erano conosciuti mesi fa fuori dal programma di Maria De Filippi. E proprio per questo motivo, Gianni Sperti ha sempre sostenuto che entrambi fossero d'accordo e in studio stessero bluffando. Ma se solo lunedì verrà registrata la scelta, l'ultima esterna di Rosa Perrotta potrebbe fornire molti indizi sul nome del suo futuro fidanzato.

Rosa, infatti, per le ultime due esterne ha deciso di portare Pietro Tartaglione dai suoi amici più cari e anche dai suoi genitori. Nonostante l'esterna sia stata ricca di emozioni, il pubblico è convinto che Tartaglione non sarà la sua scelta perché tutte le volte che un corteggiatore è stato portato a casa non è mai stato scelto.

Con Alex Adinolfi, invece, Rosa Perrotta è andata in costiera amalfitana a fare prima una passeggiata, poi "sono andati a mangiare in un locale conosciuto del posto". "Si vocifera - scrive Theblastingnews - che i due ragazzi abbiano vissuto un'esterna molto romantica dove è scattato anche un bacio. La loro sintonia è un segnale forte e chiaro".

Tags

Commenti

Commenta anche tu