Sport

Inter, Zanetti compare nel video di Rovazzi. I tifosi: "Da cacciare all'istante"

Il vice Presidente dell'Inter è stato criticato da molti tifosi nerazzurri per aver preso parte come comparsa ad un video: "Ci mancava solo Zanetti nel video di Rovazzi"

Inter, Zanetti compare nel video di Rovazzi. I tifosi: "Da cacciare all'istante"

L'Inter sta vivendo uno dei momenti più brutti degli ultimi anni. Il club nerazzurro è in totale confusione sia a livello di squadra che dirigenziale. Lo sfogo di ieri di Piero Ausilio non è passato affatto inosservato con il direttore sportivo che ha sparato a zero su tutti: dalla proprietà fino ad arrivare ai calciatori. L'Inter non parteciperà alle coppe europee nella prossima stagione, deve rifondare e trovare un tecnico adeguato per la pronta risalita: annate di questo tipo non saranno più tollerate da Suning.

In questo marasma generale è finito anche il vice Presidente dell'Inter, nonché bandiera e grande capitano, Javier Zanetti. El Tractor è stato criticato da alcuni tifosi su Twitter in quanto ha preso parte, come comparsa, ad un video del cantante in erba Fabio Rovazzi. Ecco alcuni messaggi piccati contro l'ex capitano:

[[

]]

[[

]]

[[

]]

Commenti