Sport

Totti scherza con il piccolo fan: "Di' a tutti che il 28 maggio non vengo"

Il capitano della Roma incontra un bambino non vedente e ironizza sulla sua ultima partita

Totti scherza con il piccolo fan: "Di' a tutti che il 28 maggio non vengo"

Campione in campo e nella vita. Quando si tratta di far felici i propri sostenitori Francesco Totti non si tira mai indietro. Soprattutto quando a volerlo abbracciare sono i bambini.

Il capitano della Roma ha incontrato un piccolo fan non vedente e ha colto l'occasione per fare ironia su quella che, con molta probabilità, potrebbe essere l'ultima partita della sua lunga carriera calcistica. "Entri due giorni prima (allo stadio, ndr) e dici: 'Guardate che Francesco il 28 non viene'". Il riferimento è a Roma-Genoa, gara che in poche ore ha registrato il tutto esaurito visto che potrebbe essere l'ultima volta che Totti calcherà il prato verde dello Stadio Olimpico.

Campione dentro e fuori dal campo. Francesco #Totti . Sempre disponibile . #Unico #RomaGenoa

Un post condiviso da AS Roma Daily (@asromadaily) in data:

"Vorrei conoscere Ilary"

Il video dell'incontro tra il giocatore e il bambino è stato pubblicato sulla pagina Instagram "As Roma Daily" ottenendo in poche ore migliaia di visualizzazioni. La parte più divertente del filmato arriva però alla fine quando la mamma del piccolo tifoso invita il figlio a confessare al capitano chi gli interessa veramente conoscere. Il bambino a quel punto dice la verità: "Ilary", esclama.

Totti allora sfoggia tutta la romanità che da sempre lo contraddistingue: "Sei un parac**o", scherza.

Commenti