Uomini e Donne, dopo la scelta la madre di Luca Onestini bacchetta Soleil

Uomini e Donne, dopo la scelta la madre di Luca Onestini bacchetta Soleil
19 Maggio Mag 2017 19 maggio 2017

Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge andando contro ogni aspettativa. Pare, però, che tra la madre del tronista di Uomini e Donne e la sua nuova fidanzata ci sia già un po' di maretta

Ieri pomeriggio è andata in onda la tanto attesa scelta di Luca Onestini e il pubblico non ha potuto far altro che notare il dissenso della madre del tronista di Uomini e Donne.

Luca Onestini, infatti, è andato contro tutto e tutti e ha scelto la bellissima Soleil Sorge. La maggior parte del pubblico, però, era convinta fino all'ultimo che il tronista avrebbe scelto Giulia Latini. Ma così non è stato. Durante il momento della scelta, quindi, anche se tutti gli occhi erano puntati su lui e Soleil, il pubblico non ha potuto far a meno di notare la faccia della mamma di Luca che sembrava tutto tranne che contenta per il figlio.

A confermare questa supposizione che è stata espressa in rete, ci ha pensato lei stessa quando Luca Onestini è andato in camerino a trovarla insieme a Soleil Sorge. La prima cosa che la mamma del tronista di Uomini e Donne ha detto alla neo fidanzata del figlio è stata: "Ti ha dato fiducia eh Sole? Adesso bisogna vedere di meritarsela".

La gelida frecciatina è stata mostrata subito dopo la scelta, ma Soleil non si è fatta prendere alla sprovvista e subito ha replicato: "Anche io a lui". Ma ecco che proprio a questo punto la mamma di Luca sferza il colpo finale: "Certo, ma io conosco lui quindi so che dà e so cosa ti puoi aspettare".

Tags

Commenti

Commenta anche tu