Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, dopo la scelta la madre di Luca Onestini bacchetta Soleil

Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge andando contro ogni aspettativa. Pare, però, che tra la madre del tronista di Uomini e Donne e la sua nuova fidanzata ci sia già un po' di maretta

Uomini e Donne, dopo la scelta la madre di Luca Onestini bacchetta Soleil

Ieri pomeriggio è andata in onda la tanto attesa scelta di Luca Onestini e il pubblico non ha potuto far altro che notare il dissenso della madre del tronista di Uomini e Donne.

Luca Onestini, infatti, è andato contro tutto e tutti e ha scelto la bellissima Soleil Sorge. La maggior parte del pubblico, però, era convinta fino all'ultimo che il tronista avrebbe scelto Giulia Latini. Ma così non è stato. Durante il momento della scelta, quindi, anche se tutti gli occhi erano puntati su lui e Soleil, il pubblico non ha potuto far a meno di notare la faccia della mamma di Luca che sembrava tutto tranne che contenta per il figlio.

A confermare questa supposizione che è stata espressa in rete, ci ha pensato lei stessa quando Luca Onestini è andato in camerino a trovarla insieme a Soleil Sorge. La prima cosa che la mamma del tronista di Uomini e Donne ha detto alla neo fidanzata del figlio è stata: "Ti ha dato fiducia eh Sole? Adesso bisogna vedere di meritarsela".

La gelida frecciatina è stata mostrata subito dopo la scelta, ma Soleil non si è fatta prendere alla sprovvista e subito ha replicato: "Anche io a lui".

Ma ecco che proprio a questo punto la mamma di Luca sferza il colpo finale: "Certo, ma io conosco lui quindi so che dà e so cosa ti puoi aspettare".

Commenti