Cultura e Spettacoli

Rovazzi vola con Gianni Morandi ed è già record di visualizzazioni

Il rapper classe 1994 ci prova per la terza volta. Dopo "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessate" ecco "Volare" con Gianni Morandi

Rovazzi vola con Gianni Morandi ed è già record di visualizzazioni

Terza canzone, terzo successo. Fabio Rovazzi non sbaglia un colpo. E di fronte al numero di visualizzazioni suYoutube anche chi lo odia deve farsene una ragione.

"Volare" è il terzo brano del 23enne milanese che, per provare a sfondare ancora, sceglie l'intramontabile Gianni Morandi. Dopo "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante", Rovazzi lancia una canzone che mette a confronto generazioni diverse che però si intrecciano tra loro trovando delle somiglianze insospettabili. Oltre all'eterno ragazzo, nel video di "Volare" sono presenti molti ospiti come J-Ax, Fedez, Maccio Capatonda, Salvatore Esposito, William The Biker, Angelo Duro, Frank Matano, Lodovica Comello, Javier Zanetti e Marco Morrone (Saluta Antonio). Un cast stellare che ha senza dubbio contribuito al record già incassato da Rovazzi.

Pubblicato online meno di 24 ore fa (alle ore 15 del 19 maggio) il video di "Volare" può già contare su due milioni e mezzo di visualizzazioni. Rovazzi è sicuramente sulla strada giusta per raggiungere i numeri di "Andiamo a comandare", con quasi 114 milioni di views, e di "Tutto molto interessante", con 104 milioni di click.

E il ragazzo classe 1994 non smette di ringraziare i suoi fan attraverso i social.

Commenti