Cultura e Spettacoli

Simona Ventura risponde a Bettarini: "Non mi aspettavo quel messaggio da lui"

Dopo il grosso in bocca al lupo di Stefano Bettarini per l'inizio di Selfie - Le cose cambiano, Simona Ventura ha rilasciato un'intervista a Mio dove si è detta sorpresa del gesto dell'ex marito

Simona Ventura risponde a Bettarini: "Non mi aspettavo quel messaggio da lui"

Tra Stefano Bettarini e Simona Ventura è tornato il sereno, la conduttrice di Selfie - Le cose cambiano ha risposto al messaggio che l'ex marito le aveva scritto qualche settimana fa prima dell'inizio del suo nuovo programma.

Dopo le confessioni poco carine di Stefano Bettarini sulla Ventura nella casa del Grande Fratello Vip era scoppiato un putiferio. L'ex calciatore era stato attaccato da tutti, pubblico compreso, e solo con l'Isola dei Famosi è riuscito a dimostrare di aver imparato dagli errori.

"Le cose CAMBIANO... In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire... ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)", aveva scritto Bettarini. E ora è arrivata la risposta di Simona Ventura attraverso il setimanale Mio.

"Non me lo aspettavo e sono molto contenta - dice -. È stato un gesto affettuoso che ricambio. Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d'accordo. È bello che mi abbia dato questo appoggio. Dopo Stefano sono rimasta single per tanti anni. Ma, in generale, non penso che esistano persone giuste o sbagliate ma solo amori giusti al momento giusto. E con Gerò (il suo attuale compagno, ndr) è stato così".

Simona Ventura, poi, spiega che Stefano non rientra più nella cerchia delle persone più importanti della sua vita che oggi è composta dai suoi figli e dai famigliari. "La mia prima maestra è mia mamma - sottolinea - che è la mia più grande sostenitrice ma anche la mia più grande critica. Per ogni trasmissione che faccio, la chiamo subito. E, poi, c'è Gerò e ci sono i miei figli, Nicolò, Giacomo e Caterina, con i quali mi confronto sempre.

Sono loro la mia vita".

Commenti