Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Desirèe rompe il silenzio dopo 10 giorni dalla non-scelta

Dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne, Desirèe Popper si è chiusa nel suo silenzio. Ora, arrivano le sue parole e qualche indizio su lei e Mattia

Uomini e Donne, Desirèe rompe il silenzio dopo 10 giorni dalla non-scelta

Desirèe Popper, la settimana scorsa, ha abbandonato il trono di Uomini e Donne senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori, dopo giorni di silenzio e assenza dai social la modella brasiliana si è sfogata tramite il suo profilo Instagram.

Dopo la scelta o non scelta, generalmente, i tronisti tornano attivi sui solo profili social. Ma questo non è accaduto con Desirèe Popper. La ex tronista di Uomini e Donne è rimasta in silenzio per 10 giorni e solo oggi, nonostante le critiche ricevute dal pubblico e da quelli che prima erano i suoi corteggiatori, ha scritto il suo primo messaggio su Instagram.

"Grazie a chi mi ha capito. Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI. #buonanottemondo", scrive su Instagram Desirèe Popper.

Ma nonostante la sua non scelta e le sue parole, i fan sono convinti che l'ex tronista di Uomini e Donne presto tornerà tra le braccia del corteggiatore Mattia Marciano.

it/uomini-e-donne/tutto-sui-protagonisti/uominiedonne-qualcosa-non-ci-torna-tra-desiree-popper-e-mattia-marciano-lig-story-in-cui-compare-e-inequivocabile-pero-poi-viene-cancellato-ma-noi-ce-labbiamo-voi-cosa-pensate_160971/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Il vicolo delle news ha pubblicato infatti una serie di screenshot che dimostrerebbero che Mattia spia sui social la sua Desirèe.

Commenti