Sarah Jessica Parker cambia casa: la mega villa a New York

Sarah Jessica Parker cambia casa: la mega villa a New York
16 Giugno Giu 2017 16 giugno 2017

Sarah Jessica Parker e il marito stanno facendo unire due abitazioni comprate nel 2016 creando così una casa da 1300 mq a New York

Sarah Jessica Parker si trasferirà presto in una nuova casa, una residenza lussuosa a New York, in una delle zone più belle del West Village.

La casa sarà grande circa 1300 mq ma, soprattutto, avrà un giardino di 195 mq, considerato indubbiamente un lusso per Manhattan. La notizia è stata riportata dal New York Post che ha svelato alcuni retroscena.

L'ex Carrie di Sex and the City, infatti, aveva acquistato nel 2016 un edificio per 35 milioni di dollari. La stessa cosa la fece il marito Matthew Broderick con una casa vicina. Adesso i due stanno facendo unire le due abitazioni per farne una sola. La casa avrà una superficie equivalente a un terzo di un campo da football.

La coppia, però, ha un limite. Possono restaurare solo gli interni pervché gli esterni sono protetti dalla Landmarks Preservation Commission. I due, inoltre, hanno deciso di non aquistare un altro edificio adiacente sempre per altri 35 milioni circa.

Tags

Commenti

Commenta anche tu