Sport

"A Roma Totti accetterà l'incarico di dirigente"

L'arrivo di Eusebio di Francesco avrebbe sancito la svolta sul futuro di Francesco Totti

"A Roma Totti accetterà l'incarico di dirigente"

L'arrivo di Eusebio di Francesco avrebbe sancito la svolta sul futuro di Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso sembra aver deciso: accetterà l'incarico da dirigente nella Roma. "Sarei molto contento di lavorare con lui", aveva dichiarato il neoallenatore giallorosso. E adesso, come riporta il Corriere dello Sport, il "Pupone" ha deciso che comincerà la sua avventura da dirigente.

Oggi Totti parte con la famiglia per una vacanza in Grecia a Mikonos dove resterà una settimana. Dopo sarà il momento di parlare con Monchi e definire i compiti del nuovo ruolo di dirigente. Ma l’arrivo di Eusebio Di Francesco e le sue parole nel giorno dell’insediamento gli hanno tolto gli ultimi dubbi. L’incontro Con Di Francesco invece dovrebbe tenersi alla fine di giugno, quasi a ridosso del ritiro a Pinzolo.

Insomma, nonostante Totti avesse in passato lasciato aperto uno spiraglio in merito a un suo ritorno in campo con un'altra squadra, ora le possibilità che l'ex capitano giallorosso continui a giocare sono prossime allo zero.

Commenti