Sport

Il video di Higuain nella notte: "Ciao Dani Alves"

Un altro caso scuote il calciomercato della Serie A. Questa volta riguarda Dani Alves. Il video di Higuain agita il mercato

Il video di Higuain nella notte: "Ciao Dani Alves"

Un altro caso scuote il calciomercato della Serie A. Questa volta riguarda Dani Alves. Dopo le sue parole su Dybala e l'invito a lasciare la Juve per "crescere", adesso arrivano invece quelle di Higuain che di fatto in video poi rimosso ha "salutato" il brasiliano come se fosse in partenza. "Dani, fratello, cosa posso dirti? Ti mando un grande saluto, sai quanto ti voglio bene. È stato un piacere giocare e vincere insieme a te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo insieme perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con la solita allegria e con il sorriso. Questo è quello che conta di più nella vita. Sorridere ed essere felici. Ti abbraccio, non cambiare mai", ha affermato Higuain in una clip. Il video è apparso su twitter nella notte, poi è scomparso. E intanto i tifosi cominciano già a pensare ad un probabile addio da parte di Dani Aleves alla maglia della Juve.

Di fatto dopo l'intervista su Dybala, Dani Alevs è stato messo nel mirino dai tifosi bianconeri con insulti e qualche "vattene" che di certo peserà sul futuro del giocatore. (Clicca qui per guardare il video di Higuain)

Commenti