Cultura e Spettacoli

La voce su Raoul Bova: "Una lite con Scamarcio"

Una vera e propria sfuriata. Secondo quanto riporta Dagospia ci sarebbe stato uno scontro verbale tra Raoul Bova e Riccardo Scamarcio

La voce su Raoul Bova: "Una lite con Scamarcio"

Una vera e propria sfuriata. Secondo quanto riporta Dagospia ci sarebbe stato uno scontro verbale tra Raoul Bova e Riccardo Scamarcio. A far scattare la lite sarebbe stata la convocazione dei due attori per un provino per lo stesso ruolo per un film. I due si sarebbero incontrati negli uffici della casa di produzione del film e lì la scoperta: Bova avrebbe ricevuto il copione del film il giorno stesso, mentre Scamarcio tre giorni prima. Un vantaggio che gli ha permesso probabilmente di calarsi meglio nella parte da interpretare. Ma a questo punto sarebbe scattata la sfuriata di Bova che averbbe messo nel mirino l'incolpevole scamarcio e Cristiano Cucchini, storico agente dell'attore che ha interpretato il "Capitano Ultimo".

Ma l'agente, sempre secondo quanto racconta Dagospia non avrebbe subito passivamente la sfuriata, avrebbe replicato duramente alle accusa di Bova ricordandogli quanto è stato importante per i suoi esordi e per il resto della sua carriera.

Commenti