Nel giorno delle nozze Sarah Nile ricorda il padre scomparso da poco

Nel giorno delle nozze Sarah Nile ricorda il padre scomparso da poco
17 Giugno Giu 2017 17 giugno 2017

La modella napoletana ha sposato l'imprenditore Pierluigi Montuoro e per il giorno più importante della sua vita ha voluto omaggiare il padre scomparso qualche settimana fa

Il fatidico giorno è arrivato per Sarah Nile, la modella napoletana ha sposato l'imprenditore Pierluigi Montuoro.

La ex concorrente del Grande Fratello ha voluto dedicare un pensiero al padre scomparso. Nel giorno più importante della sua vita per Sarah Nile non c'è solo spazio per i festeggiamenti, ma anche per i ricordi e la sofferenza. Il padre Ivan, infatti, è scomparso poche settimane fa, ma la sua assenza fisica verrà colmata dalla presenza spirituale.

Sarah Nile per ricordare il papà scomparso ha pubblicato sul suo profilo Instagram una loro vecchia conversazione. L'uomo si dice emozionato per la figlia e non vede l'ora di poterla vedere in abito bianco, "solo a vedere questi inviti mi emoziono tanto". Dopo questa immagine, la modella ha pubblicato poche e semplici parole, ma che sono ricche di significato: "Ci sarai tu accanto a me. Nell'aria, manchi, ti amo".

Le nozze di Sarah Nile sono blindatissime. La cerimonia è iniziata in tarda mattinata con il rito religioso presso la chiesa di Capodimonte (Napoli), per poi spostarsi nella zona flegrea, a Villa Sabella a Bacoli, dove i festeggiamenti andranno avanti fino a tarda notte.

... Ci sarai tu accanto a me . #nell'aria #manchi #tiamo

Un post condiviso da sarahnile (@sarahnile) in data: 16 Giu 2017 alle ore 14:51 PDT

Tags

Commenti

Commenta anche tu