Sport

Inter pronta a vendere: via Brozovic, Eder e Murillo

Inter pronta a vendere: via Brozovic, Eder e Murillo

Oltre la Juventus. Il mercato delle squadre di Serie A s'infiamma, tra frasi di rilancio e trattative che si sviluppano.

Lo sanno bene all'Inter, dove le richieste per i giocatori in uscita non mancano: da Murillo (interessato anche il Lille dopo lo Zenit) a Brozovic (Zenit ed Everton), fino a Donkor (richieste da Cesena ed Entella) Ranocchia (Sampdoria) e a quell'Eder che potrebbe finire a Firenze nell'affare Bernardeschi. In entrata, invece, risuonano forti le parole di Rudiger dal ritiro con la Germania: «I club di Milano potrebbero diventare più forti», ha ammesso il giocatore, richiesto esplicitamente da Spalletti.

Oggi il Liverpool effettuerà una nuova offerta per Mohamed Salah. La Roma ha chiesto 50 milioni di euro, ma la trattativa dovrebbe chiudersi intorno ai 45. Thomas Foket, terzino classe 1994 in forza al Gent, diventerà un giocatore dell'Atalanta appena gli orobici avranno definito la cessione di Conti al Milan.

Infine Matuidi: accostato all'Inter negli scorsi giorni, quando si è parlato di un contatto tra i nerazzurri e l'agente del giocatore Mino Raiola, il centrocampista francese del PSG è stato offerto anche alla Juventus, che cerca con insistenza un centrocampista.

Commenti