Cultura e Spettacoli

Radio Italia Live, Alessandra Amoroso cambia look: in nero sul palco

La cantante, solitamente colorata, si è presentata davanti a migliaia di fan con un abito in pizzo nero

Radio Italia Live, Alessandra Amoroso cambia look: in nero sul palco

Abito nero, trasparenze e inserti di pizzo. Così Alessandra Amoroso è salita sul palco del concerto di Radio Italia.

In occasione del suo 35esimo compleanno, la radio milanese ha organizzato l'ormai consueto spettacolo in Piazza del Duomo. Tra i tanti artisti che si sono esibiti ai piedi della Madunina, anche Alessandra Amoroso che però ha sfoggiato un look diverso dal solito. La cantante pugliese ha infatti abituato i fan a vederla in abiti colorati e ricchi di paillettes. Questa volta l'ex alunna della scuola di Amici di Maria De Filippi ha puntato tutta sulla sensualità, esibendo un vestito nero, trasparente nella parte superiore e con inserti in pizzo.

La voce della Amoroso ha scaldato i migliaia di fan presenti in piazza ma a qualcuno non è sfuggito il nastrino bianco al polso della cantante. Gli organizzatori dell'evento e i presentatori della serata, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, nei giorni precedenti al concerto avevano invitato gli spettatori a indossare una maglietta bianca in segno di pace e di simbolo contro il terrorismo. Se molti ragazzi in piazza hanno aderito, lo stesso non si può dire per gli artisti sul palco, compresa la Amoroso che però ha rimediato con il nastro legato al polso.

Il gesto più forte quello di Samuel che, durante l'esibizione, ha scritto sulla camicia bianca indossata "La musica è più forte", l'hashtag scelto per il Radio Italia Live.

Commenti