William insieme a George per la festa del papà: "Ma dov'è Charlotte?"

William insieme a George per la festa del papà: Ma dov'è Charlotte?
19 Giugno Giu 2017 8 giorni fa

Un particolare nelle foto caricate dalla Casa Reale per augurare una buona festa del papà ai follower ha fatto scatenare il web: nelle foto del principe William, infatti, manca la principessina Charlotte

Si è festeggiata ieri in Inghilterra la festa del papà ma due foto postate sul profilo Twitter ufficiale di Kensington Palace hanno fatto scatenare il web nei commenti.

Nei due scatti, infatti, appaiono Carlo insieme ai figli William ed Harry e poi William insieme al figlio George. "Auguro a tutti i padri una felice giornata", si legge nella descrizione della foto.

Happy Father's Day. Wishing all the fathers out there a very happy day pic.twitter.com/Lgm0ZnOCMT

— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 18 giugno 2017

Ma quello che hanno fatto notare gli utenti è proprio la foto del principe William insieme al principino George. Manca infatti la sorellina, ultima arrivata, Charlotte. "Strano che ci sia solo la foto con il figlio? Dov’è la figlia?", hanno commentato in molti. Ma la gaffe della Casa Reale è stata fatta mentre in tanti continuano ancora a commentare le foto postate chiedendo dove sia finita la piccola e perché non sia stata inserita in questo quadretto familiare.

Tags

Commenti

Commenta anche tu