Mondo

Scozia, furioso litigio in strada: lei lo picchia, lo spoglia e poi sale sul cofano

Le immagini di un litigio furioso di una coppia per le strade della Scozia è diventato virale: lei si scaglia come una furia contro il compagno sotto gli occhi del loro bambino

Scozia, furioso litigio in strada: lei lo picchia, lo spoglia e poi sale sul cofano

Un tranquillo sabato di shopping è degenerato in un litigio furioso per una coppia di Greenock, in Scozia.

La scena ha attirato l'attenzione dei passanti e qualcuno ha anche filmato la scena con il cellulare: le immagini, postate in rete, sono diventate subito virali. Nel filmato si vedono un uomo e una donna che, una volta arrivati alla loro auto, fanno salire il figlio e poi iniziano a discutere fuori dal veicolo.

Ma la discussione presto degenera: non è chiaro per quale motivo, ma a un certo punto lei sembra perdere la testa e si scaglia come una furia contro il compagno. La donna prima si toglie la giacca con fare aggressivo e poi salta addosso al compagno e inizia a picchiarlo e colpirlo dove può. L'uomo inizialmente prova a difendersi e a fermare la furia della donna, invano.

Durante la colluttazione, che avviene in strada davanti ai passanti che si fermano allibiti a guardare, lei riesce anche a strappare la maglietta di dosso al compagno e a gettarla per strada. Allora lui inizia a rispondere ai colpi di lei e tenta di fuggire verso la macchina.

Dopo una serie di violenti spintoni l'uomo riesce a tenere a badala compagna abbastanza a lungo da rifugiarsi in auto. A quel punto lei tenta di forzare la portiera, ma inutilmente. Probabilmente la vittima dell'aggressione era riuscito a far scattare la sicura dall'interno. Frustrata la donna scaglia la sua furia contro lo specchietto laterale dell'auto, finché si accorge che lui sta tentando di allontanarsi con la macchina.

Per impedire al compagno di partire, lei si arrampica sulla parte anteriore della macchina e poi si siede sul cofano. Qualche passante si avvicina e sembra tentare di parlare con la donna, ma lei non sembra avere alcuna intenzione di spostarsi.

Tutta la scena si svolge non solo sotto gli occhi allibiti dei passanti, ma anche davanti al bambino della coppia che durante tutta la durata del furioso litigio dei genitori rimane seduto in macchina (

html" data-ga4-click-event-target="internal">GUARDA IL VIDEO).

Commenti