8 Bit

L'originale PlayLink "Dimmi chi sei"

L'originale PlayLink "Dimmi chi sei"

Dimmi chi sei è un titolo PlayLink, ovvero un gioco che si svolge con l’ausilio di uno smartphone o di un tablet, oltre che della PS4 e che richiama alla mente un gioco di società, molto utile per far divertire gruppi di persone sotto lo stesso tetto, in un modo originale.

Per giocare a Dimmi chi sei sarà necessario che tutti i partecipanti abbiano scaricato dallo store del proprio smartphone l’apposita app gratuita e che si siano collegati allo stesso WI-FI della PS4 che, all’occorrenza, può fungere anche da hotspot.

Fondamentale è che siano dotati di una grande autoironia, anche se è presente un filtro domande per evitare quelle più personali e imbarazzanti.

Già, perché il gioco Dimmi chi sei si svolge in 5 round a tema, durante i quali verranno poste delle domande ai partecipanti, generali o mirate a un preciso partecipante, oppure completare una frase, disegnare sopra i selfie di qualcuno dei presenti, realizzare dei piccoli ritratti partendo da immagini di base. Insomma, la gamma di eventi è molto ampia e la noia non vi coglierà mai.

Il gioco è veramente rivolto a tutti e molto immediato da capire, dato che basta saper farsi un selfie e pigiare tasti sul touch screen dello smartphone. Inoltre, la cura per i dettagli di Wish Studio ha contribuito a rendere questo party game molto divertente e completo.

Consigliatissimo.

Commenti