Cultura e Spettacoli

Bufera sulla modella al sesto mese di gravidanza con la pancia piatta

La modella americana Sarah Stage ha postato su Instagram degli scatti in cui annuncia di essere al sesto mese di gravidanza ma la pancia è piatta

Bufera sulla modella al sesto mese di gravidanza con la pancia piatta

La modella americana e guru del fitness Sarah Stage è al centro delle polemiche per le foto che ha postato su Instagram mentre è in attesa del secondo figlio.

Sarah, infatti, è attualmente al sesto mese di gravidanza ma la sua pancia è completamente piatta. Molti, tra i 2 milioni di follower, si sono mostrati preoccupati per le condizioni di salute del piccolo. Hanno chiesto perciò conferma alla diretta interessata.

Qualcuno ha chiesto gentilmente se tutto andasse per il verso giusto, altri l'hanno aggredita: "Tutto ciò mostra che sei malata". Ma Sarah ha risposto immediatamwente alle critiche: già quando aspettava il primo figlio, James, fu accusata di essere una madre snaturata.

"Il mio secondo bambino sta bene e cresce sano. Pensavo che dopo James, che è nato di 4 chilogrammi e in buona salute, i miei follower sarebbero stati più comprensivi. Invece alcuni anche durante questa gravidanza postano commenti ignoranti e cattivi", ha risposto.

(@sarahstage) in data:

"Sono super contenta che James avrà un fratello con il quale potrà giocare.

Sono in un momento della mia vita dove felicità, gioia e pace sono la mia priorità".

Commenti