Cultura e Spettacoli

Il primo topless di Giulia De Lellis solleva un mare di polemiche

La fidanzata di Andrea Damante ha pubblicato su Instagram una sua foto in topless e i suoi fan l'hanno attaccata duramente: "Si vede che sono finte"

Il primo topless di Giulia De Lellis solleva un mare di polemiche

L'estate di Giulia De Lellis si fa sempre più bollente, la fidanzata di Andrea Damante nelle ultime ore ha sfoggiato il suo primo topless ad Ibiza ma è finita nel tritacarne mediatico.

Il motivo? I fan, o meglio, i suoi haters non condividono questo suo cambiamento così radicale dovuto ad alcuni interventi estetici. Nonostante la foto in topless abbia ottenuto più di 132 mila "like" su Instagram, tra i commenti gli utenti si sono proprio scatenati. La De Lellis, infatti, è stata pesantemente attaccata: "Puoi farla anche senza mani già che ci sei. Abbiamo capito che ce l'hai de plastica".

E ancora: "De Lellis, guarda che le tette non ce le hai solo tu, gommate poi". La fidanzata di Andrea Damante fa spallucce di fronte a tutti questi attacchi e continua a godersi le sue splendide vacanze con l'ex tronista di Uomini e Donne. In passato, Giulia aveva spiegato perché aveva deciso di rifarsi il seno e ne è sempre stata orgogliosa: "Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle.

Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia".

Se vuoi viver cent’anni senza pene, prendi il mondo come viene #GDL#nera#ibiza#spain#today#joy#campa100annidipiù

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Commenti