Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo le foto del tradimento: "Ogni pagliaccio nel proprio circo"

Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo le foto del tradimento: Ogni pagliaccio nel proprio circo
15 Luglio Lug 2017 15 luglio 2017

Dopo lo scandalo del tradimento a Matteo Salvini e i baci con un altro Elisa Isoardi ha rotto l silenzio con un post (poi cancellato) contro le critiche

Dopo le foto del tradimento pubblicate dal settimanale "Chi" Elisa Isoardi ha rotto il silenzio condividendo il post di un amico in cui appare provata.

La conduttrice, però, ha deciso poche ore dopo di eliminare il post che adesso non si trova più sul suo profilo. "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo", c'era probabilmente scritto. La Isoardi aveva anche pubblicato una sua foto in cui appariva visibilmente provata in viso, probabilmente dalle numerose critiche che sta ricevendo negli ultimi giorni.

Dopo lo scandalo del bacio con l'avvocato Matteo Placidi a Ibiza, la presentatrice ha smesso di segure Matteo Salvini dai social. Il leader della Lega, intanto, non ha lasciato nessuna dichiarazione ma non ha neanche invocato come in passato la sua privacy.

Nella frase della Isoardi c'è un chiaro riferimento a chi giudica troppo prima di conoscere bene i fatti. Ma si aspettano, nel frattempo, altre dichiarazioni ufficiali.

Tags

Correlati

Commenti

Commenta anche tu