Cultura e Spettacoli

Federica Pellegrini: "Magnini? La mia vita privata è in pausa"

Intervistata da La Stampa, Federica Pellegrini ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera e ha parlato anche della sua storia d'amore con il collega Filippo Magnini

Federica Pellegrini: "Magnini? La mia vita privata è in pausa"

Federica Pellegrini è pronta per i mondiali di nuoto che inizieranno il prossimo 23 luglio, ma prima di partire si lascia andare ad alcune confessioni private.

Intervistata da La Stampa, la campionessa di nuoto ha ripercorso la sua eccellente carriera. Inevitabilmente si è finiti a parlare anche della sua vita privata, nonostante la Pellegrini sia rimasta sempre o quasi sul vago. L'argomento cruciale è stato proprio la relazione con il collega Filippo Magnini che, per la precisione, non si sa se sia una storia finita del tutto.

I due, infatti, lo scorso dicembre si sono divisi e annunciavano di comune accordo di essersi presi una "pausa di riflessione". Qualche mese dopo la Pellegrini e Magnini sono statai pizzicati felicemente insieme alle Maldive. Si pensava, quindi, che i due si fossero ricongiunti, ma a complicare ancora di più il gossip ci si è messo di mezzo un presunto flirt con Matteo Giunta, allenatore della Pellegrini nonché cugino di Magnini.

"Perché mi attribuiscono un flirt con Matteo? Perché è facile, fin troppo comodo. Hanno tante foto con noi, come è naturale, tagliano pure gli altri dall’inquadratura e poi Matteo (Giunta, ndr) è figo quindi si presta al gossip ideale", spiega Federica. Ma è su Filippo che si accende l'attenzione e anche un po' di nervosismo.

"Invece come va con Magnini?", domanda il giornalista. "Come prima, no comment - risponde la Pelegrini -. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c’è solo nuoto.

Sto ferma e aspetto di capire".

Commenti