Sport

Yonghong Li fa sognare i tifosi del Milan: "Torneremo grandi in Italia e in Europa"

Il Presidente del Milan Yonghong Li ha elogiato il lavoro della dirigenza rossonera: "Fassone e Mirabelli hanno fatto grandi cose ma non è finita qui"

Yonghong Li fa sognare i tifosi del Milan: "Torneremo grandi in Italia e in Europa"

Il Milan ha già iniziato la sua Tournée in Cina e a fine luglio ci sarà l'andata del preliminare di Europa League. Yonghong Li è soddisfatto del lavoro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli che nel giro di poche settimane hanno rivoltato come un calzino la rosa rossonera. Sono arrivati Andrea Conti dall'Atalanta, Mateo Musacchio dal Villarreal, Leonardo Bonucci dalla Juventus, Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg, Hakan Calhanoglu dal Bayer Leverkusen, Franck Kessié dall'Atalanta, Lucas Biglia dalla Lazio, Fabio Borini dal Sunderland e André Silva dal Porto. Fassone ha annunciato che ci sarà anche un grande colpo in attacco e con questa squadra il Milan potrà puntare anche allo Scudetto e non solo ad un posto in Champions League.

Yonghong Li, però, è scatenato e promette di non fermarsi qui, i tifosi del Milan stanno già sognando di tornare ai vertici in Italia e in Europa fin da subito: "Già dal primo giorno avevamo promesso una grande campagna acquisti e l'abbiamo fatta: sorprenderemo ancora tutti. Torneremo grandi in Italia e in Europa. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno svolto un ottimo lavoro e il club ha messo a segno una serie di acquisti straordinari.

Siamo convinti e fiduciosi del fatto che la squadra darà grandi soddisfazioni ai nostri tifosi, sia in campionato che in Europa League".

Commenti