Cultura e Spettacoli

Justine Mattera presa di mira dal web: "Sono la ex moglie di Limiti, non la vedova"

La showgirl è stata duramente attaccata dagli utenti perché pochi giorni dopo la morte di Paolo Limiti si è scattata qualche foto in intimo "con il povero Paolo ancora caldo"

Justine Mattera presa di mira dal web: "Sono la ex moglie di Limiti, non la vedova"

Dopo la morte di Paolo Limiti, Justine Mattera aveva scritto un messaggio molto sentito per ricordare quello che dal 2000 al 2002 è stato suo marito.

Nei giorni successivi il lutto, è stata ospite a Porta a Porta. La showgirl si è mostrata molto addolorata per la scomparsa di Paolo Limiti e parlando di lui si è emozionata. Ma dopo la sua apparizione in pubblico, gli utenti in rete l'hanno letteralmente aggredita accusandola di aver ricordato Limiti in tv con un look "eccessivamente provocante e sexy".

Justine Mattera ha fatto spallucce, ma ora a quasi tre settimane dalla morte di Paolo Limiti, una nuova bomba mediatica si è abbattuta sulla showgirl. Nei giorni scorsi, infatti, una sua follower su Instagram l'ha criticata duramente per un suo scatto troppo sexy, "con il povero Paolo ancora caldo". Justin Mattera non ci ha pensato due volte a rispondere: "Sono l'ex moglie mica la vedova, mio marito in effetti è caldissimo".

La risposta della showgirl ha sollevato un mare di polemiche e un'altra utente ha rincarato la dose: "Se alla fin fine in questa foto non ci avevo trovato nulla di irriguardoso rispetto alla morte del signor Paolo, con questa risposta hai fatto uno scivolone di stile, in quanto da ex almeno un minimo di dispiacere e gratitudine verso una persona che ti ha aiutato nella carriera".

(

instagram.com/p/BWft4CfDCoc/?taken-by=justineelizabethmattera" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda la foto)

Commenti