Cultura e Spettacoli

L'ultima rivelazione di Lele Mora: "Briatore e Isoardi erano fidanzati"

Lele Mora intervistato a La Zanzara ha rivelato un retroscena sulla vita sentimentale passata della Isoardi, fresca fresca dello scoop di Chi. La conduttrice avrebbe avuto una relazione con Briatore

L'ultima rivelazione di Lele Mora: "Briatore e Isoardi erano fidanzati"

Elisa Isoardi è al centro dei rotolcalchi:le foto apparse sul settimanale Chi, in cui bacia un avvocato durante le vacanze all'isola di Ibiza, sono ben noto a tutti. Ora a parlare di Isoardi ci pensa anche Lele Mora durante l'intervista a La Zanzara, trasmissione di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Quella relazione con Briatore

L'ex manager Mora ha svelato un retroscena sulla bella Elisa, conosciuta "appena uscita dal collegio". "Se la Isoardi avrà baciato quell'avvocato vuol dire che le piaceva, non baci per baciare" ha dichiarato Mora. E ancora: "Di fidanzati ne ha avuti tanti". Tra questi, racconta l'ex talent scout, ci sarebbe l'attuale marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, che avrebbe avuto una liasion amorosa con la conduttrice.

Nella sua vita Briatore è finito spesso sulle pagine del gossip, spesso per le sue storiche e bellissime fiamme. Personaggi del calibro di Naomi Campbell e Heidi Klum. Non sappiamo se la parole di Mora siano arrivate fino a Montecarlo, residenza dell'imprenditore piemontese, ma al momento non ci sono stare né smentite né conferme.

Chissà se uno deio due interessati commenterà.

Commenti