Cultura e Spettacoli

Temptation Island, Riccardo e Camilla tornano sull'isola?

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, pare che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo torneranno nell'ultima puntata di Temptation Island in occasione di un matrimonio

Temptation Island, Riccardo e Camilla tornano sull'isola?

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island e tra nuovi scontri e nuove gelosie, le cinque coppie ancora sull'isola della tentazione faranno molto discutere.

Un particolare, però, sta incuriosendo i fan del programma. Pare che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo torneranno a Temptation Island. I due, infatti, sono stati la prima coppia ad uscire nel corso della seconda puntata. Ma come tornano sull'isola delle tentazioni? Come concorrenti?

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo tornerebbero a Temptation Island come ospiti di un matrimonio. Nell'ultima puntata, infatti, "verrà celebrato un matrimonio tra una delle coppie sull'isola". Ad avvalorare questa tesi è un post di Instagram pubblicato da Raffaella Mannoia, autrice del programma.

Raffaelle Mannoia, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto nella quale si vedono tutte le decorazioni di un matrimonio. Chi saranno gli sposi? Secondo il pubblico saranno Selvaggia e Francesco perché "il loro amore è più forte di qualsiasi cosa".

Non resta che attendere l'ultima puntata.

Matrimonio...

Un post condiviso da Raffaella Mennoia Autrice Tv (@raffaellamennoia) in data:

Commenti