Politica

La "scommessa" di Berlusconi con Parenzo e Telese

Il leader di Forza Italia scommette con i due giornalisti di "In Onda" sul risultato di Forza Italia alle prossime elezioni politiche

La "scommessa" di Berlusconi con Parenzo e Telese

"Forza Italia al 30% alle prossime elezioni. Questo il mio pronostico. In palio una pizza con Telese, un pranzo con Parenzo a Napoli! Silvio Berlusconi". Questo messaggio, scritto a mano, si legge in un foglio firmato dal leader di Forza Italia, una sorta di scommessa con i conduttori di "In Onda", che venerdi sera hanno intervistato Berlusconi su La7. La foto è stata postata da Telese su Twitter. "Con la prossima campagna di comunicazione - ha rimarcato Berlusconi - gli italiani devono capire che ci devono dare il 51%".

Alla domanda se stia pensando a un nuovo predellino (come viene ricordato il lancio del Pdl, ndr), Berlusconi ha risposto con una battuta: "Se ci saranno le condizioni farò una dichiarazione magari dal predellino di un aereo...". Ed ha aggiunto una cosa in cui crede fermamente: "Comunque, che i moderati siano la maggioranza è vero e se si unissero tutti in una formazione come era il Pdl sarebbe utile.

Nel 2010 quell'alleanza fu rotta e non dipese da me".

Scommessa Berlusconi

Commenti