Mondo

Usa, polemica su Scaramucci: "Solo un sms per la nascita del figlio"

Il nuovo direttore delle comunicazioni della Casa Bianca è di nuovo al centro delle polemiche: avrebbe mandato solo un sms alla moglie per congratularsi della nascita di loro figlio

Usa, polemica su Scaramucci: "Solo un sms per la nascita del figlio"

Manda un sms per congratularsi con la (futura ex) moglie della nascita del loro secondogenito: Anthony Scaramucci torna al centro delle polemiche.

"Congratulazioni, pregherò per nostro figlio", questo è l'sms che Deidre Ball si è vista inviare dal marito dopo aver dato alla luce il piccolo James, il loro secondogenito. La signora Scarmucci non porterà questo cognome ancora a lungo dal momento che il 6 luglio ha chiesto ufficialmente il divorzio dal nuovo direttore delle comunicazioni della Casa Bianca.

Però di certo non si aspettava una simile reazione dal marito che il 24 luglio, al momento della nascita del loro secondogenito, si trovava in West Virginia dove aveva accompagnato il presidente Donald Trump a parlare a una platea di Boy Scouts a Jamboree. Avuta notizia della nascita di suo figlio, Scaramucci si è limitato a mandare quel semplice messaggio alla moglie.

Inoltre, si sarebbe recato a New York a vedere il figlio per la prima volta solo il venerdì sera successivo, il 28 luglio. Naturalmente la neomamma è andata su tutte le furie. "Lei è arrabbiatissima. Non si stanno parlando in questo momento - ha riferito una fonte al New York Post - Lei è anche molto addolorata. Anthony le dice che non è abbastanza intelligente per lui, che è fuori dalla sua portata".

Insomma, fresco di nomina alla Casa Bianca, Scaramucci è certo pieno di impegni, ma che non potesse liberarsi prima nemmeno per la nascita del figlio sembra un po' incredibile. E infatti, non appena la notizia è trapelata, il nuovo direttore delle comunicazioni è stato subito travolto dalle critiche, a pochi giorni dall'ultimo scandalo sollevato dall'assurda e scurrile telefonata al corrispondente politico del New Yorker, Ryan Lizza.

A poco sono valse le "scuse" di persone vicine a Scarmucci che hanno provato a difenderlo sostenendo che il bambino è nato in anticipo rispetto alla data prevista. Il neopapà non ha ancora commentato pubblicamente la vicenda. Ora sembra che la coppia sia per mano di avvocati per stabilire i termini del divorzio.

Deidre Ball è la seconda moglie di Scaramucci, i due si erano sposati nel 2014 poco dopo la nascita del loro primogenito Nicholas.

Commenti